Autorizzazione temporanea per esercizio attività di spettacolo viaggiante

Servizio attivo

Istanza per il rilascio di autorizzazione temporanea per esercizio attività di spettacolo viaggiante

A chi è rivolto

Esercenti attità di spettacolo viaggiante

Come fare

Compilare l'istanza, inviarla ed attendere conferma.

Cosa serve

  • Autenticazione tramite SPID
  • eventuale delega
  • Copia di un documento di identità in corso di validità;
  • Copia dell'autorizzazione comunale di spettacolo viaggiante valida per tutto il territorio nazionale;
  • Copia polizza di assicurazione delle attrazioni sopra indicate con quietanza annuale del premio corrisposto da cui è evidente che il massimale unico non è inferiore ad € 1.500.000,00;
  • Certificato di collaudo annuale di ciascuna attrazione posta in funzione;
  • Documento che attesta la disponibilità dell’area (nulla osta del proprietario del luogo, se privato);
  • Attestazione/i di avvenuta formazione del conduttore per il corretto e sicuro utilizzo dell’attrazione e per il comportamento da tenere in caso di possibili situazioni di pericolo per la pubblica incolumità e conferimento/accettazione delega.

Cosa si ottiene

Protocollazione della richiesta

Tempi e scadenze

L'istanza dovrà essere presentata almeno 30 giorni prima della data richiesta

Costi

Due marche da bollo da € 16,00

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Autorizzazione temporanea per esercizio attività di spettacolo viaggiante direttamente online tramite il pulsante "Richiedi il servizio online" .

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Polizia Locale

Piazza Roma, 6 Torri in Sabina RI

Telefono: 076562004
Mobile: 3480989759
Contatto WhatsApp: 3480989759
Email: areavigilanza@comune.torriinsabina.ri.it
PEC: protocollo@pec.comune.torriinsabina.ri.it
FAX: 076562012

Pagina aggiornata il 23/02/2024