Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Procedimenti di redazione e modifica del regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi e di regolamenti riguardanti l’organizzazione dell’Ente;
procedimenti riguardanti processi organizzativi, interventi di riorganizzazione e modifica della struttura e delle posizioni organizzative, compresa la metodologia di valutazione delle posizioni e di risultato e gli adempimenti connessi;
procedimenti per la determinazione e la modifica della dotazione organica, per la ricognizione delle eccedenze di personale e per la programmazione del fabbisogno del personale;
stipula di convenzioni di segreteria;
Procedimenti disciplinari;
Contenzioso del lavoro extragiudiziario;
Cura e predisposizione gli atti per l'attribuzione e le sostituzioni delle Posizioni Organizzative
Formazione del personale sia di quello incaricato di posizioni organizzativa sia di quello privo di tale A tal fine i responsabili di area sono onerati di segnalare al segretario comunale le esigenze formative del personale assegnato alla propria area
Contenzioso
Predisposizione, aggiornamento e gestione dell’Albo degli avvocati
Predisposizione proposte di deliberazione, determinazioni e convenzioni per costituzioni in giudizio e incarichi legali per la difesa dell’Ente, nonché per la concessione del patrocinio legale ai dipendenti e amministratori;
Impegno e liquidazione onorari agli avvocati incaricati dall’Ente;
Predisposizione proposte di deliberazione per transigere cause pendenti o per il riconoscimento di debiti fuori bilancio nei confronti di
Segreteria
Procedimenti per la costituzione di forme associative per lo svolgimento di funzione e servizi rientranti negli ambiti di propria competenza;
Adempimenti connessi all’applicazione della legge in materia di tutela della riservatezza, da intendersi anche controllo e coordinamento degli altri servizi;
Raccolta aggiornata dei testi dei regolamenti comunali e relativa divulgazione;
Procedimenti riguardanti la nomina e la gestione dei rapporti con il Nucleo di Valutazione;