ANPR - Anagrafe nazionale popolazione residente

Data:

12 gennaio 2022

Descrizione

DAL 24/11/2021 IL COMUNE DI TORRI IN SABINA E' SUBENTRATO IN ANPR (ANAGRAFE NAZIONALE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE),  OGNI CITTADINO PUO' ACCEDERE  CON SPID O CON CIE,  AL PORTALE

E SCARICARE GRATUITAMENTE LE PROPRIE CERTIFICAZIONI ANAGRAFICHE.

L’Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR) è la banca dati unica del Ministero dell’Interno che favorisce lo scambio delle informazioni tra comuni e pubbliche amministrazioni e il dialogo tra comuni e cittadini.

I servizi dell'ANPR sono a tua disposizione in qualunque momento e ovunque ti trovi.
Online e in autonomia, hai sempre un filo diretto con il tuo comune, senza passare allo sportello.

Area Servizi Demografici e Attività Produttive

Piazza Roma, 6 Torri in Sabina RI