A chi è rivolto
L'assegnazione del gasolio agricolo è riservata a chi possiede i requisiti di cui al D.M. 454/2001, l'approvvigionamento è regolato da una normativa che stabilisce le procedure e i vincoli di acquisto al fine di evitare l'insorgere di comportamenti illeciti e quindi l'uso improprio del carburante.
Come fare
Occorre presentare la richiesta di Richiesta di Assegnazione carburante agricolo ai sensi del D.M. 454/2001, compilando il modello predisposto dalla Regione Lazio e allegando la documentazione richiesta. Il modello è disponibile di seguito alla voce Documenti
Le richieste di assegnazione di carburante agricolo si possono presentare dal 01 gennaio al 30 giugno di ogni anno.
Le richieste possono essere inoltrate in due modalità:
- a mezzo pec all’ indirizzo protocollo@pec.comune.torriinsabina.ri.it Tutti i file allegati devono essere firmati digitalmente dal richiedente o da soggetto incaricato alla sottoscrizione digitale e all'invio telematico.
- consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo
Cosa serve
- Modulo di Richiesta compilato nelle parti di interesse
- Fascicolo aziendale con aggiornamento dell’anno in corso
- Buono di assegnazione dell’anno precedente
- Copia (fronte-retro) del documento di identità del titolare o del legale rappresentante dell’azienda agricola
Tempi e scadenze
30 giorni dalla presentazione dell’istanza
Quanto costa
ll procedimento è assoggettato al pagamento dei "Diritti di segreteria" comunali per importo di Euro 20,00 da effettuarsi sul portale dei pagamenti del Comune di Torri in Sabina accedento tramite il seguente link https://torriinsabina.comune.plugandpay.it/Integrazioni/AvvisoSpontaneoPAAnonimo