Fai la cosa giusta!

Nei cestini solo piccoli rifiuti da passeggio

Data:

11 mag 2023

Descrizione

Vogliamo sensibilizzare l’opinione pubblica sul delicato tema del corretto smaltimento dei rifiuti e della pulizia del paese. Troppo spesso i rifiuti vengono abbandonati in modo indiscriminato e molti non sanno neppure di commettere un reato. I cestini pubblici devono essere utlizzati per piccoli rifiuti da passeggio e non per conferire i propri rifiuti domestici per i quali è previsto il servizio di raccolta porta a porta. Così sui cestini pubblici e nei vari spazi pubblicitari disposti in paese, troverete questa grafica per ricordare a tutti che è importante mantenere un paese ordinato e pulito.

A cura di

Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Servizi Sociali, Servizi Cimiteriali, Servizi Scolastici

Piazza Roma, 6 Torri in Sabina RI

Fax: 076562012