Soggiorno marino 2024

Data:

19 aprile 2024

Descrizione

La Comunità Montana Sabina IV Zona Regione Lazio - Poggio Mirteto organizza un soggiorno marino a San Benedetto del Tronto dal 2 al 16 settembre 2024.

Possono partecipare al soggiorno tutte le persone che abbiano compiuto 65 anni di età e che sono residenti in uno dei comuni dl Comprensorio Comunitario (nel caso di coppie tali requisiti devono essere posseduti da almeno uno dei due coniugi).

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata presso il proprio Comune entro e non olte il 10 giugno 2024.

Il modello della domanda con indicati i costi e le modalità di partecipazione è reperibile presso il proprio Comune e scaricabile da questa pagina o dal sito www.comunitamontanasabina.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi presso gli uffici della Comunità Montana Sabina Tel. 0765/423586

Piazza Roma, 6 Torri in Sabina RI

Email: sindaco@comune.torriinsabina.ri.it